Motore fuoribordo OXE Diesel Tipo 225HP 25''
(lunghezza del terminale 25'' 63,5 cm) Tipo: XL.
Informazioni aggiuntive:
La vite/elica non è inclusa
è mostrata nella foto per facilitarne la comprensione.
Il mozzo di montaggio è incluso.
L'OXE225 è un potente motore fuoribordo diesel progettato
per soddisfare le più severe esigenze commerciali
e diportisti.
Con 225 CV e costi di gestione rispetto a
motori fuoribordo a benzina.
L'OXE225 consuma fino al 46% di carburante in meno rispetto a
con motore fuoribordo a benzina da 225 CV.
L'anidride carbonica è ridotta di oltre il 35%
(utilizzando biocarburanti, l'anidride carbonica si riduce fino al 94,2%),
monossido di carbonio di oltre il 99% e combinato
idrocarburi e ossidi di azoto di oltre il 70%.
Questa riduzione contribuisce in modo significativo a ridurre l'impatto sull'ambiente.
Riduzione del consumo di carburante in combinazione con
la riduzione della resistenza aumenta l'autonomia operativa dell'87%.
La testata del motore fuoribordo Diesel tipo OXE225
è una configurazione automobilistica biturbo marinata che
la sua coppia completa di ±510 Nm viene trasmessa all'albero motore
a 1750 giri/min, a 1000 giri/min il motore eroga più di
Si tratta di numeri di coppia mai sentiti prima
erano nel settore dei motori fuoribordo e quelli
fornendo all'utente un'enorme
potenza di trazione e rapida accelerazione dell'imbarcazione.
Dati tecnici
Tipo: OXE 225
Colore: Bianco
Tipo di motore: Diesel, L6
Cilindrata: 3,0 l
Aspirazione: Turbocompresso, intercooler
Coppia: ±670 Nm a 2250 giri/min
Potenza: 225 CV a 3800 giri/min
Carburante: Diesel
EN 590, ASTM D 975 n. 1
N. 2. JIS KK2204, F54 e F75
Peso: 410 kg
Uscita dinamo: 180 Amp
Lunghezza di installazione: 25"
Raffreddamento: circuito di raffreddamento chiuso
Avviamento: Elettrico
Opzione di controllo:
A.Idraulico,
B.Servosterzo elettronico,
C. Joystick
Cambio: CANbus, Elettroidraulico
Frizione: Multidisco idraulico
Rapporti di trasmissione: 1,39:1
Dimensioni Scelta del pezzo iniziale.
A.XL 25"