Tipo: OXE-300PK
Colore: Nero
Motore: Diesel L6 (3.0L)
Aspirazione: Turbo Intercooler
Coppia: 680Nm a 1750 giri/min
Potenza totale: 300Pk a 4000-4200 giri/min
Peso totale: ±435 kg
Lunghezza posteriore: XXL 33" (83,82 cm)
Raffreddamento: Sistema di raffreddamento
chiuso combinato con scambiatore
di calore raffreddato ad acqua
Avviamento: Elettrico
Opzione sterzo: Idraulico, Servosterzo elettronico, Joystick
Cambio: CANbus, Elettroidraulico
Frizione: Idraulica a dischi multipli
Rapporto di trasmissione: 1,39:1
Dimensioni: (gamba 33") L1404 H2090 W700 (mm)
OXE300 produce una coppia massima di
945 Nm a 2250 giri/min, superiore a quella di un
fuoribordo a benzina con potenza equivalente.
Questo si traduce in un'enorme potenza di trazione,
oltre a una rapida accelerazione.
Il motore gira al minimo a 720 giri/min
con livelli di coppia già elevati al minimo,
rendendolo ideale per il mantenimento della
posizione e le manovre ravvicinate.
Il robusto cambio idraulico consente al motore di
gestire più cambi di marcia avanti e indietro senza
danneggiare il cambio ed è molto reattivo rispetto ai
cambi fuoribordo tradizionali.
I fuoribordo OXE possono montare
eliche fino a 17 pollici di diametro,
più grandi della maggior
parte dei fuoribordo da 300 CV,
offrendo la possibilità di abbinare l'elica corretta
per adattarsi al meglio all'applicazione e sfruttare
appieno i vantaggi del fuoribordo OXE da 300 CV.
Sia la scelta della potenza che della velocità
Probabilmente il il fuoribordo da 300 CV
più efficiente in termini di consumi
A tutto gas, il motore consuma in
media 62-64 litri all'ora (4300 giri/min),
circa la metà rispetto a un equivalente fuoribordo a benzina,
ed è per questo che affermiamo
che è probabilmente il 300 CV più efficiente
in termini di consumi sul mercato. A seconda
dello scafo e del tipo di applicazione, i nostri clienti
in genere risparmiano tra il 30 e il 40% sul consumo
di carburante in media, estendendo quindi
significativamente l'autonomia dell'imbarcazione.
32% di riduzione dell'impronta di CO2 del diesel
rispetto a un fuoribordo a benzina da 300 CV
92% di riduzione dell'impronta di CO2 con HVO100 (diesel)
Rispetto a un fuoribordo a benzina da 300 CV
HVO100 utilizza solo materie prime rinnovabili e biologiche,
i cui fornitori soddisfano rigorosi criteri di sostenibilità.
La lavorazione delle materie prime è diversa.
HVO100 è un olio vegetale purificato e trattato
con idrogeno ad alte temperature.
Questo conferisce al diesel rinnovabile una composizione
chimica simile al diesel tradizionale.
Ecco perché scegli un fuoribordo OXE-Diesel!!!